Articolazione degli uffici
1) Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: a) ............................................................ b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
 
 
 
 
DescrizionePubblicato ilAggiornato al 

Uffici Comunali


 11/07/2024
orario estivo.pdf11/07/202411/07/2024
orari uffici11/07/202411/07/2024
UFFICI RECAPITI TELEFONICI - mail - pec- 1 agosto 2023.pdf11/07/202411/07/2024
 Dati elaborati con hyperSIC by APKAPPA s.r.l. Milano 
 
DescrizionePubblicato ilAggiornato al 

Pianta organica dal 1 gennaio 2023 


 11/07/2024
pianta organica dal 1 gennaio 202311/07/202411/07/2024
FUNZIONARI RESPONSABILI - 1 AGOSTO 202311/07/202411/07/2024
 Dati elaborati con hyperSIC by APKAPPA s.r.l. Milano